Jessica Antonini torna all’attacco pubblicando un messaggio ricevuto da una ex di Davide Lorusso

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex tronista!

Dopo l’uscita della copertina del settimanale Nuovo, si è sollevato un’enorme polverone mediatico per via delle presunte parole di Jessica Antonini su Davide Lorusso!

Dopo l’intervista rilasciata da Davide Lorusso per Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista è ritornata all’attacco, lanciando una serie di attacchi e frecciatine nei confronti del suo ex.

Jessica, in questi giorni, sta ricevendo molti messaggi per via del suo racconto. Uno di questi, inaspettatamente, è arrivato da una ragazza che in passato ha frequentato Davide.

Jessica, di conseguenza, come riporta isaechia.it, ha pensato di pubblicare il messaggio ricevuto:

All’inizio ti seguivo per curiosità perché avendolo conosciuto in passato volevo vedere fino a che punto arrivava. Meglio scoprirle subito ste cose che mai. A me il mini percorso con lui mi ha solo aiutato ad aprire gli occhi su un’amica falsa, almeno quello glielo riconosco.

Dopo questo messaggio, l’ex tronista ha aggiunto:

Prima non ci credevo, ma oggi so che questa persona ha fatto un po’ di tutto, ma alla radice c’è proprio il non rispetto e la falsità. Uno che si fa la migliore amica della sua ragazza… Menomale che parlava deli amici. Che posso dirti? Ho proprio scampato una fogna.

Cosa ne pensate?