Jessica Selassiè:”non mi aspettavo di vincere il GF Vip” e poi rivela chi pensava avrebbe vinto

by Redazione

Pubblicato il

Jessica Selassiè:”non mi aspettavo di vincere il GF Vip” e poi rivela chi pensava avrebbe vinto

Jessica Selassiè, vincitrice del Grande Fratello Vip 6, sarà ospite nella prossima puntata di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin. Non è stata la sola, però, a recarsi presso gli studi del programma. Anche altri ex del GF Vip sono stati invitati in puntata. Tra questi, Barù, che la princess ha incontrato dietro le quinte. La puntata è stata già registrata ed è per questo che abbiamo le prime anticipazioni dell’intervista della principessa etiope. La vincitrice del GF Vip ha parlato del suo percorso all’interno della Casa , del suo rapporto con Barù ma anche della sua situazione famigliare.

JESSICA SELASSIE’:”NON MI ASPETTAVO DI VINCERE IL GF VIP” E POI RIVELA CHI PENSAVA AVREBBE VINTO

Come riporta anche il sito BiccyJessica ha affermato che non si aspettava minimamente di vincere il GF Vip, anzi, credeva che a vincere il programma sarebbe stata sua sorella Lulù:

No a dire la verità non mi aspettavo di vincere sono sincera. Sono ancora incredula e senza parole. Credevo che vincesse mia sorella Lulù perché pensavo fosse la più forte e aveva voglia di riscattarsi“.

JESSICA: LA SITUAZIONE FAMIGLIARE

Nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin, la Princess ha anche parlato della situazione di suo padre Aklile Berhan Selassié, che attualmente è in carcere in Svizzera:

“Stiamo aspettando che la giustizia faccia il suo corso. Inizialmente mi sono sentita in colpa per aver accettato di partecipare al programma sapendo che papà stava attraversando un dramma. Io lo ammiro, per me è il migliore del mondo e gli voglio un bene infinito.

Infine ha anche rivelato cosa le piacerebbe fare in tv:

Se mi piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo da ora in poi? Mi piacerebbe essere una conduttrice di un talk show. Spero che dopo questa esperienza si possano aprire altre porte”.