Jessica Selassiè racconta com’è la sua vita dopo il GF Vip

by Redazione

Pubblicato il

Jessica Selassiè racconta com’è la sua vita dopo il GF Vip

Jessica Selassiè è stata la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tramite una diretta Instagram la principessa etiope ha raccontato com’è stato riprendere in mano la sua vita dopo l’esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

“Come sto passando queste giornate dopo aver vinto il programma? Sinceramente sono tutte super frenetiche. Anche se cerco in ogni caso di godermi anche la mia famiglia, perché ne ho bisogno visto che sono stata sei mesi lontana da loro. Però ho mille impegni tra Milano, Napoli e Roma, soprattutto servizi fotografici. Quindi sono sempre molto in giro e dormo pochissimo. Comunque è tutto nuovo e tutto bellissimo. Sono sincera, non mi aspettavo tutto questo, sono molto felice e vi amo. Il GF è stato un bellissimo viaggio, sono maturata e quello che arriva adesso è anche grazie a voi”.

JESSICA SELASSIE’ RACCONTA COM’E’ LA SUA VITA DOPO IL GF VIP 

La Princess ha risposto alle domande dei fan rivelando che sta recuperando alcune serie tv e tutto ciò che riguarda anche il panorama musicale:

“Poi devo mettermi al passo su un sacco di cose. Perché ad esempio devo recuperare tante serie tv, e mi sono persa anche il mondo musicale. Da Sanremo a tutte le novità di questi mesi. Piano, piano sto cercando di recuperare anche queste cose perché amo la musica. Posso svelarvi che tra le tante cose in ballo c’è anche un progetto musicale. A tutti quelli che dicono che vogliono sentirmi cantare, non vi preoccupate che non vi deluderò su questo aspetto. Se cambierei città per amore? Sì lo farei per amore, perché comunque sono ancora una ragazza e si può ancora cambiare vita per dei progetti con un’altra persona”.

Jessica ha parlato anche di un progetto con il suo compagno di avventura Alex Belli:

Ovviamente rivedrò Alex Belli. Io e lui abbiamo già programmato uno shooting individuale e anche di gruppo tutte noi tre sorelle. Quindi sarà super pazzesco e non vediamo l’ora di farlo“.