Jessica Selassiè sta frequentando un cantante di Amici?

by Redazione

Pubblicato il

Jessica Selassiè sta frequentando un cantante di Amici? Ecco cos’è successo

Jessica Selassiè è stata una protagonista e vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip. All’interno della Casa ha cominciato a provare qualcosa per un altro gieffino conosciuto lì dentro, Barù. Le cose tra i due sarebbero dovute continuare fuori dalla Casa di Cinecittà ma proprio qualche giorno fa è stata la Princess a rivelare che da parte di lui non c’è stata la voglia di continuare la conoscenza: “I Jerù hanno sognato come me un qualcosa di più ma purtroppo non credo che ad oggi ci sia la voglia ed il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù”.

Nuova fiamma per il nipote di Costantino della Gherardesca? A confermarlo è stata proprio la Selassiè: “Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre per lui ci sarò sempre come lui per me”.

In seguito la Selassiè ha svelato come ha scoperto della frequentazione tra Barù e un’altra donna (scoprilo qui).

Jessica Selassiè sta frequentando un cantante di Amici? Ecco cos’è successo

Involontariamente o volontariamente Jessica Selassiè, adesso, è di nuovo al centro di un gossip. La principessa etiope ha recentemente pubblicato lo scatto di un muro con scritto “Weekend vibes”. Lo stesso muro è comparso in un’altra foto pubblicata dal cantante di Amici 20, Deddy.

Inutile dire che gli utenti dei social hanno subito notato il dettaglio e sono esplosi, soprattutto su Twitter. C’è chi ha scritto: “Quel muro mi sembrava averlo già visto da qualche parte, Deddy lo aveva pubblicato qualche tempo fa. È lo stesso?”.

Le teorie del web sono continuate ed alcuni estimatori dei due protagonisti hanno pensato che si siano potuti conoscere al concerto di Aka7even. All’evento infatti erano presenti entrambi.

I due inoltre si seguono su Instagram e non è mancato qualche like:

Naturalmente queste sono ipotesi del web. Nulla di certo, anche perchè Jessica ha da poco chiuso con Barù, persona per cui nutriva un forte interesse. Proprio pochi minuti fa, infatti, la Selassiè è intervenuta con una story scrivendo: “Ca**ate!”: