Jessica Selassiè svela come ha scoperto della frequentazione tra Barù e un’altra donna

by Redazione

Pubblicato il

jessica e barù

Jessica Selassiè svela come ha scoperto della frequentazione tra Barù e un’altra donna

Jessica Selassiè ha recentemente pubblicato sui suoi social un lungo sfogo con cui ha fatto definitivamente chiarezza sul suo rapporto con Barù. La Princess è apparsa ancora una volta delusa dall’atteggiamento dell’ex gieffino che non ha voluto veramente continuare la conoscenza con lei dopo che le telecamere del Grande Fratello Vip si sono spente: “I Jerù hanno sognato come me un qualcosa di più ma purtroppo non credo che ad oggi ci sia la voglia ed il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù”.

E infine ha aggiunto:

“Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre per lui ci sarò sempre come lui per me”.

 

Jessica Selassiè svela come ha scoperto della frequentazione tra Barù e un’altra donna

Negli ultimi giorni, proprio come ha detto Jessica, è circolata la notizia che Barù starebbe frequentando una donna; la modella Ludovica Perissinotto.

Ospite a Casa Chi la Selassiè ha spiegato come mai ha deciso di fare un passo indietro, le sue parole riportate da Isa & Chia:

“Io cerco quasi sempre di non buttarmi giù, poi capita che crollo anche io perchè sono umana. Chi ha seguito ha visto che anche io avevo i miei sfoghi, per il momento sono infastidita, delusa, ma non mi piango addosso perchè ho 27 anni, sono bella e nulla. Quindi, insomma, ci sono rimasta sicuramente male di scoprire così. Però mi faccio forza col lavoro, i viaggi, le mie sorelle. Ho tante cose a cui pensare”.

La Princess ha aggiunto che tra lei e Barù ci sono sempre stati contatti anche dopo il GF Vip:

“Noi ci siamo sempre sentiti, chiamate, messaggi. Non ci siamo mai visti prima perchè lui era in Toscana, poi doveva fare un viaggio, la prima volta era l’inaugurazione. E’ anche vero che quella complicità che avevamo nella Casa è rimasta”. 

Infine ha svelato come ha scoperto di Barù e della sua attuale frequentazione:

“I nostri follower sono molto attivi e hanno scoperto parecchie cose. Poi le pagine danno notizie di gossip, ho visto cose e ho tratto le mie conclusioni. Io sono buona, ma fessa no. Gli auguro tutto il bene possibile, però..”