Jessica svela chi non vuole rivedere più dei suoi compagni del GF

by Redazione

Pubblicato il

Jessica svela chi non vuole rivedere

Jessica svela chi non vuole rivedere più dei suoi compagni del GF!

Ospite a Casa Chi, Jessica Selassiè, ha parlato della sua vita post Grande Fratello Vip. La vincitrice del reality ha fatto un bilancio dei sei mesi all’interno della Casa. Ecco le sue parole riportate da blogtivvu.com:

“Un bilancio di questi sei mesi di Grande Fratello Vip? Arrivare fino alla finale mi è proprio servito a maturare dentro e cambiare cose del mio carattere. La mia vincita è proprio simbolica, sono molto contenta e fiera. Ho vinto per il mio profilo alla Bridget Jones come diceva Nathaly? Io spesso parlo con molte mie fan e mi hanno detto che mi apprezzano per la persona che sono. Poi ci sono i Jerù che sono super, super attivi. Loro guardano tutto… mamma mia. E’ incredibile. Ma è divertente, mi tiene molta compagnia perché mi ricorda pure cose che non ricordavo. Sono pazzeschi, riescono a trovare qualsiasi cosa”

JESSICA SVELA CHI NON VUOLE RIVEDERE PIU’ DEI SUOI COMPAGNI DEL GF

Nel corso dell’intervista è stato chiesto alla principessa etiope chi non vuole rivedere più dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, ecco che cos’ha detto:

“Chi non vorrò rivedere? Katia, non ho interesse nel rivederla. Sento quasi tutti. Ho una chat di gruppo con tutti, anche i primi esclusi come Tommaso, Nicola, Casalino…”.

Durante l’intervista, Jessica, ha anche smontato alcune fake news circolate negli ultimi giorni secondo le quali Barù avrebbe rifiutato un suo invito a cena: