Jo Squillo pronuncia la parola “scimmia” parlando con Ainett Stephens: il web si divide (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

La cantante ha subito chiesto scusa alla gieffina!

Jo Squillo, nelle ultime ore, è ritornata a far parlare di sé all’interno della Casa del Grande Fratello Vip!

La cantante, infatti, senza alcuna cattiva intenzione, ha pronunciato la parola “scimmia” parlando con Ainett Stephens. Quella stessa parola, come ben ricordiamo, era stata utilizzata da Soleil ed era stata accusata di razzismo.

Ecco tutti i dettagli riportati da Novella 2000:

Mentre chiacchierava con Ainett Stephens e con Soleil Sorge, Jo Squillo ha pronunciato la parola “scimmia”, proprio come accaduto la scorsa settimana all’influencer! Tuttavia resasi immediatamente conto della gaffe fatta, la cantante si è prontamente scusata con l’ex Gatta Nera. Quest’ultima nel mentre, a seguito di quanto accaduto proprio con Soleil, e a seguito delle dichiarazioni di Alfonso Signorini, ha deciso di sorvolare sull’accaduto. Queste le parole della Squillo: “Questa mossa così a farla mi vergognavo come una scimmia…madonna di nuovo, scusa”.

Il web, in seguito a ciò, come leggiamo sul portale, si è diviso in due:

Il web nel mentre si è diviso. Mentre in molti hanno attaccato Jo per le sue parole, tanti altri hanno cercato di comprendere le parole della cantante. È infatti da ipotizzare che la Squillo abbia voluto fare riferimento alla nota emoji della scimmia con le mani davanti agli occhi, che si usa spesso per indicare un momento di vergogna o di imbarazzo.

Cosa ne pensate?