Jonathan Kashanian e Bianca Atzei hanno partecipato insieme a L’Isola dei Famosi nel 2018 e dopo la fine del reality..
Jonathan Kashanian e Bianca Atzei hanno partecipato insieme a L’Isola dei Famosi nel 2018 e dopo la fine del reality sono spesso stati trovati insieme. Tra i due c’è sempre stato un rapporto particolare, come ha fatto capire lui. Ma in questi giorni è arrivata una rivelazione.
Durante una puntata di Detto Fatto, Jonathan ha confermato di aver avuto una vera e propria relazione con Bianca, senza però nominarla esplicitamente.
Ecco le sue parole, come riporta biccy.it:
Mi batte un po’ il cuore e ti rispondo con tutta sincerità: sì, è capitato anche a me. Mi è capitato di lavorare con una persona per cui poi ho provato qualcosa che non pensavo di provare. Se è nato tutto in un reality? Stai indagando troppo, però ti dico di sì. Vuoi sapere se sono ancora innamorato? Non so come risponderti, qualsiasi cosa direi sarebbe usata contro di me. Se mi batte ancora il cuore è perché era vero. È finita male. Ti posso solo dire che spesso nella vita sparisce una B ma ne arriva un’altra.
Jonathan a Bianca: "Sei una persona che rispetto tantissimo perché dai tanta vicinanza senza chiedere nulla in cambio. Non mi hai mai parlato di gioco, di strategie, lasci assoluta libertà. Con te mi sento al sicuro" ❤ #isola pic.twitter.com/cTqx5ByDVM
— I Cuori Di Bianca (@Bianca_FanPage) March 14, 2018
Nel 2018 aveva dedicato delle belle parole a Bianca durante un’intervista:
Se sono etero? Ma ancora dopo anni Piero? Ma dai. La foto con Bianca Atzei? Ma dove l’hai trovata questa foto? Se possiamo dire se sono etero? Posso dire una frase, Bianca Atzei è tutto fuorché superflua. Chi deve capire capirà. Io non ho dato nessuna informazione. Ho solo parlato di una persona che a me sta molto a cuore, con la quale ho passato gli ultimi mesi della mia vita. Lei è una persona per me molto speciale.
Io in questi 15 anni non ho mai parlato della mia vita privata e del mio cuore. Adesso post Isola, vi devo dire, sì, io provo un affetto speciale e un bisogno di stare vicino a Bianca. Bisogna dare un titolo a questa cosa? No. Come dobbiamo chiamarlo? Devo chiamarlo amore con la A maiuscola? Bisogno uno dell’altra? Io me lo sto godendo.
Che ne pensate?