Jonathan Kashanian rivela il motivo per cui indossa sempre i cappelli

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole dell’ex naufrago!

Jonathan Kashanian e i suoi stilosissimi cappelli sono ormai un binomio inscindibile!

L’attuale opinionista di Detto Fatto, nonché ex naufrago ed ex gieffino, in occasione di un’intervista per il settimanale Vero, ha rivelato il motivo per cui, negli ultimi anni, indossa sempre cappelli.

Le sue parole, riportate da blogtivvu.com, non sono di certo passate in secondo piano:

A volte mi sento un po’ nudo, visto che ho rasato i capelli, ma indosso il cappello perché sono sempre alla ricerca di un’eleganza perduta e quando la ritrovo in una donna, in un uomo o in un bambino per strada, mi fermo e glielo dico. Lo stile per me è associato all’eleganza. Non mi piacciono la volgarità e l’ostentazione. Poi anche io sono stato adolescente e stravagante. Ma oggi, a 40 anni, prediligo l’eleganza.

Di recente a Detto Fatto, Jonathan aveva anche parlato, senza citarla, del suo amore per Bianca Atzei:

Mi è capitato di lavorare con una persona per cui poi ho provato qualcosa che non pensavo di provare. Ad un reality? Bianca accontentati di quello che ti sto già dicendo che non dovrei dirti!

a perché mi batte il cuore così? Se sono ancora innamorato di questa persona? Non so come risponderti, qualsiasi cosa direi sarebbe usata contro di me. Se mi batte ancora il cuore è perché era vero. È finita male. Ti posso solo dire che spesso nella vita sparisce una B ma ne arriva un’altra.