Karina Cascella chiude con Alessandra Gallocchio: ecco cosa ha dichiarato (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Nonostante la relazione tra Alessandra Gallocchio e Salvatore Angelucci, ex marito di Karina Cascella, le due donne erano amiche, ora non più. Cosa succede?

Nelle ultime ore è stata lanciata una bomba a orologeria da parte di Karina Cascella nei confronti dell’ormai ex amica Alessandra Gallocchio. Al di là della relazione in corso tra Alessandra e Salvatore Angelucci, ex marito della stessa Cascella, tra le due donne era nata una vera e propria amicizia, ora conclusa. Ma cosa sarà successo adesso?

Sembrava la classica famiglia del Mulino Bianco. Karina Cascella fidanzata con un uomo, anche amico di Salvatore, e Salvatore Angelucci in coppia con Alessandra. Questa era la quotidianità per loro e anche per Ginevra, la figlia nata dal matrimonio tra Karina e Salvatore grazie al programma Uomini e Donne. La favola, però, non sembra ora come ora aver avuto il lieto fine.

Karina Cascella, infatti, spiega che cosa sarebbe successo e in che rapporti si trovi con la Gallocchio. Ecco quanto dichiara l’opinionista in una sua Instagram story quando le chiedono come mai non segua più sul social Alessandra Gallocchio:

Parole che fanno intendere tantissimi scenari. Bisogna aggiungere che Salvatore e Alessandra non si seguono più su Instagram e non sono più visibili le loro foto insieme. Per il momento nessuno dei protagonisti della vicenda si è esposto pubblicamente. La bomba è stata lanciata, ora aspettiamo!