Karina Cascella rivela il motivo per cui non torna in tv (e non solo)

by Admin

Pubblicato il

L’opinionista ha anche parlato di Gemma Galgani e della sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip!

Karina Cascella, come abbiamo avuto modo di notare nei precedenti mesi, è comparsa molto meno in televisione rispetto al passato!

Tuttavia, è probabile che vedremo ancora più raramente l’opinionista sul piccolo schermo. A svelare il motivo è stata la diretta interessata che, ormai da un anno, gestisce insieme a suo marito Max un ristorante di specialità argentine a Bergamo.

Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Se torno in tv? Per ora, come lo scorso anno, continuerò a concentrarmi sulla mia attività. Il primo anno è sempre quello più difficile e impegnativo. Poi man mano si vedrà. È da circa un anno che vi racconto che questa situazione che stiamo vivendo ha rinforzato ancora di più i miei ideali e la mia voglia di avere cose concrete tra le mani. Tutto quello che verrà sarà un di più.

Karina, inoltre, ha parlato degli ultimi ritocchini estetici di Gemma Galgani:

Pare che sia vero, si è rifatta ancora. IO voglio soltanto dire che una donna è donna naturalmente anche a 72, 80 o 95 anni. Però caspita sono 10 anni che va in tv a cercare un fidanzato. Però a Torino non può cercarlo come tutte le persone normali? no, deve stare in tv, ok. In più una donna di 72 anni forse dovrebbe coprirsi un attimo di più, no? Magari essere elegante, avere quel riserbo di una donna matura e anziana. Possiamo usare questo termine, perché questo è. Invece cosa fa? Seno e labbra nuove. Allora è vero che vuole farsi vedere e far parlare di lei. Io lo trovo davvero ridicolo

L’opinionista, infine, ha parlato di una sua possibile partecipazione al GF VIP:

Non mi sono candidata a fare il GF, ma ripeto che rispetto a L’Isola è un pensiero in più. Comunque io corro i rischi, ad esempio ho fatto La Talpa e l’ho vinta. Poi so che sarei una perfetta concorrente di reality, quindi capisco la scelta degli autori di contattarmi. Farei esplodere delle dinamiche interessante, litigherei anche con le piante. Però io devo essere sicura di fare una scelta del genere. Quindi se per il GF posso pensarci, per L’Isola no. Ora vi svelo una chicca. Al telefono ho parlato proprio con il ‘signor Isola’ che mi ha detto ‘cosa possiamo fare per convincerti?’. Io ridendo ho detto ‘avete 1 milione di €?

Cosa ne pensate?