Katarina Raniakova, l’ex di Alex Belli senza freni sull’attore: i tradimenti scoperti dall’ex moglie

by Admin

Pubblicato il

L’attore ha tradito l’ex moglie anche con donne sposate!

Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, in occasione di un’intervista per Chi, si è lasciata andare ad una serie di inattese dichiarazioni sull’attore.

Katarina, tra le altre cose, ha rivelato il motivo per cui Alex sceglierebbe sempre donne straniere come fidanzate/compagne. Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

Io sono convinta che lui nella Casa ami Soleil, che quando uscirà amerà Delia, che quando andrà a fare un lavoro a Marrakech amerà quella che sarà li Lui ne è sempre convinto in quel momento. Alla fine lui guarda tutte per vedere se lo guardano. Poi non vede che donne si sceglie Alex? Siamo tutte straniere, significa che siamo sole, almeno all’ inizio. Così tu pensi: “Lui è la mia famiglia”. Ma se mia madre avesse visto con i suoi occhi, mi avrebbe riportata a casa.

Quanto ai tradimenti, la Raniakova ha confessato che:

Con me lui ha potuto fare tutto quello che voleva. Certo che mi ha tradita. L’ho beccato una volta poco prima del matrimonio, eravamo fidanzati da cinque anni, lì ho avuto proprio la sicurezza, ho trovato delle foto sul suo computer. E allora lacrime e tutto quello che può immaginare, comunque, l’ho perdonato e ci siamo sposati. Poi, dopo un po’, ho capito che stava con una sua collega, sposata pure lei, sembrava un rapporto di amicizia, cantavano insieme, suonavano insieme, ballavano.

Comunque, alla fine, io ho capito che lui aveva questa relazione: faceva le chiamate di nascosto, quando le riceveva si allontanava, cosi ho scritto una mail al marito di lei.  – dichiara Katarina Raniakova – E lui è andato su tutte le furie: quando gli fai fare brutta figura Alex perde la testa.

Infine, sul portale, leggiamo che:

L’ex di Belli ha anche raccontato di una volta che l’ha seguito e l’ha trovato tra le braccia di un’altra. I due hanno iniziato a litigare e – messo alle strette – lui ha confessato tutte le corna: “Mi ha fatto un elenco di nomi di persone con cui mi aveva tradito: persone di cui sapevo, persone di cui sospettavo e anche persone che proprio non immaginavo.Mi disse anche ‘Perché tu devi sapere che io sono questo’. Alla fine gli ho detto: ‘Senti, ci dobbiamo separare’. Lui, allora, si è buttato a terra, ha cominciato a piangere. A quel punto io vedevo tutto, non dovevo più immaginare niente, era tutto chiaro“.

Cosa ne pensate?

TAGS