Katia Follesa rivela il reale motivo del suo drastico dimagrimento!

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole della comica!

Katia Follesa, una delle protagoniste più amate della prima edizione di Lol, si è lasciata andare ad una serie di dichiarazioni sul suo evidente dimagrimento.

La comica, infatti, in occasione di un’intervista per il settimanale F, ha rivelato di aver perso 20kg per via di una malattia che, ormai da anni, l’accompagna.

Le parole di Katia, riportate da blogtivvu.com, non sono passate di certo in secondo piano:

Mi trovo bene, ora riesco a dormire senza avere la tachicardia o il fiatone. Per me perdere peso è stato fondamentale per la salute: ho un problema congenito al cuore. Ho seguito un percorso medico con un nutrizionista e ancora oggi, dopo un anno, faccio sport con un personal trainer tre volte a settimana. Ho rinunciato a uno stile di vita “pasticcione” per essere più reattiva, perché spesso avevo vuoti e sonnolenza.

Già nel 2018, la Follesa aveva parlato della sua malattia:

Un giorno mentre guidavo mi si è annebbiata la vista e non ho sentito più il battito. Ho rischiato di morire… per fortuna ho avuto la lucidità di accostare la macchina e aspettare. Sto seguendo una terapia e dovrò farla a vita. Devo prendere pastiglie ogni giorno ma la malattia è sotto controllo e per ora non sono previsti interventi chirurgici.

Ogni sei mesi devo fare degli esami di controllo. Non posso fare sforzi né praticare sport a livello agonistico. Mentre invece è importantissimo che io pratichi un po’ di movimento. Prima me ne infischiavo, ora che ho 42 anni ci sto molto attenta.

Cosa ne pensate?