“La bambina stava piangendo”, un ex maresciallo fa delle rivelazioni importanti sul caso di Denise (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Le ricerche sul caso della piccola Denise Pipitone sono state riaperte e ci sono degli importanti aggiornamenti sul caso che, ormai da anni, non ha avuto ancora una conclusione!

Il caso di Denise è stato al centro dell’ultima puntata di Chi l’Ha Visto, nel corso della quale, Federica Sciarelli, come vi abbiamo riportato qualche ora fa, ha rivelato il contenuto della lettera anonima su Denise arrivata alla redazione del programma.

Il caso di Denise, inoltre, è stato affrontato durante la puntata odierna di Mattino Cinque, nel corso della quale, Federica Panicucci ha rivelato nuovi dettagli sul caso della piccola Denise.

Ecco tutti i dettagli, riportati da biccy.it:

In questa lettera anonima si racconta dettagli precisi. – ha detto Federica Panicucci – Una persona dice di aver visto Denise Pipitone in un’auto insieme ad altre tre persone. La bambina stava piangendo ed era nell’immediatezza del rapimento. Un’ora subito dopo.

L’ex maresciallo Lombardo, che ha indagato a lungo sul caso, ha dichiarato che:

Se l’autore della lettera ha riconosciuto chi c’era dentro l’auto? Ovviamente sì. Le indica pure e fa i nomi. Posso dirvi che questi tre individui sono all’interno dell’indagine sì. Questa persone ha visto Denise Pipitone circa 45 minuti dopo il rapimento, ma non su una Ford Fiesta, un’altro tipo di macchina. Nella lettera si fa riferimento ad un’altra vettura e c’è scritta la zona precisa dove è stata vista. Viste le informazioni dettagliate ci auguriamo che si faccia sentire. Per quanto riguarda i nomi fatti sulla lettera sono persone già sentite dentro l’indagine. Chi sono? Possiamo parlare di ‘famiglia allargata’. Se riguarda la famiglia di Anna corona? Diciamo famiglia allargata, non mi fate dire troppi dettagli che non posso.

Qui di seguito il video:

Cosa ne pensate?