La Casa di Carta, Miguel Herràn è fidanzato con una ragazza italiana? Ecco di chi si tratterebbe

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Miguel Herràn, il noto interprete di Rio ne La Casa di Carta, è ritornato al centro dell’attenzione mediatica per via di una sua rumoreggiato frequentazione con una ragazza italiana.

Ecco tutti i dettagli riportati da Very Inutil People:

Il primo incontro tra i due è avvenuto circa un mese fa a Siviglia, dove la ragazza si trovava per l’Erasmus. Il suo nome è Matilde, una ragazza di Firenze, classe ’96. Una nostra fonte ci ha rivelato come è nata la loro frequentazione. I due hanno incrociato lo sguardo in un bar, ma senza avere occasione di parlarsi. Lo stesso pomeriggio, però, si sono nuovamente incontrati in centro, per caso, e in questa occasione Miguel la avrebbe invitata insieme a tre sue amiche a casa sua per bere qualcosa insieme. Il giorno dopo, la ragazza ha fatto rientro in Italia.

Dopo questo incontro a Siviglia, la nostra fonte ci ha rivelato che l’attore è rimasto molto colpito da questa ragazza, a tal punto da tempestarla di messaggi. Due settimane dopo il primo incontro, lei è tornata in Spagna e ha pranzato con i genitori di Miguel. La frequentazione non si sarebbe fermata qui. Infatti, adesso Herrán è da lei a Firenze, dove ieri sera ha festeggiato il compleanno di Matilde, andando a cena fuori insieme ai genitori della ragazza.

Cosa ne pensate?