La confessione di Matteo Ranieri su Sophie Codegoni

by Redazione

Pubblicato il

La confessione di Matteo Ranieri su Sophie Codegoni, il tronista di Uomini e Donne spiazza con le sue parole

Matteo Ranieri è stato uno dei tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne. Alla fine la sua scelta è stata Valeria Cardone a discapito di Federica Aversano che è rimasta delusa dalla decisione del ragazzo e che ha avuto un lungo sfogo post puntata.

Subito dopo la scelta Matteo e Valeria hanno rivelato davanti le telecamere di Witty le loro prime impressioni da nuova coppia. Valeria ha svelato com’è stata la sua giornata in preparazione della scelta (le parole riportate da comingsoon):

“Stamattina sveglia alle 5.30/6, ho preso il treno con il bagaglio, il vestito e sono arrivata qui. Ho messo l’abito e stavo in ansia. Prima di entrare ho preso una bustina di zucchero perché ha iniziato a girarmi la testa!Quando l’ho visto ho avuto ancora più paura, anche perché durante la scelta lui stava con la poltrona distante da me e ho pensato evidentemente vorrà dirmi qualcosa di negativo. Non riuscivo a capire bene le sue parole, poi quando ho preso il regalo ho capito ed è stato bellissimo!”

Matteo, invece, ha confessato che, prima dell’arrivo di Valeria, aveva pensato addirittura di lasciare il trono perchè nessuna delle corteggiatrici gli aveva fatto battere il cuore:

“Definirlo a parole è difficile, perché quando lo vivi è diverso. Lei è arrivata in un momento in cui pensavo ormai di andarmene e mi ha dato una boccata d’aria fresca, quindi mi ricollego a lei e dico “inaspettato” mi associo. Voglio vivere delle emozioni nuove e condividerle con lei”.

La confessione di Matteo Ranieri su Sophie Codegoni

Intervistato dal settimanale Mio, Matteo Ranieri ha fatto una confessione sul fidanzamento con Sophie Codegoni. L’ex tronista ha svelato che nessuno di loro è mai stato innamorato dell’altro, ecco le sue parole riportate da blogtivvu.com:

“Adesso sono uscito dal programma innamorato dopo poche esterne. Nel mio precedente percorso nessuno dei due era innamorato dopo cinque mesi di trono. Sono due storie diverse. Inoltre con Sophie Codegoni è durata appena tre settimane, non penso possano essere messe sullo stesso livello”.