La Dolce Vita, Fedez fa uno spoiler sulla sua nuova canzone estiva

by Redazione

Pubblicato il

Fedez fa uno spoiler

La Dolce Vita, Fedez fa uno spoiler sulla sua nuova canzone estiva

Siamo quasi giunti alla stagione estiva 2022. Come si sa il periodo di fine maggio/inizio giugno è un periodo molto speciale per il panorama musicale italiano. Infatti in questi giorni tantissimi fan sono in attesa e super curiosi di ascoltare i nuovi tormentoni estivi dei propri idoli.

Ad annunciarne l’uscita del nuovo singolo estivo, tra gli artisti noti dell’estate italiana, per ora sono stati Ana Mena, che uscirà il 3 Giugno col brano “Mezzanotte” e Fedez che, insieme a Tananai e Mara Sattei, farà uscire il brano “La Dolce Vita” sempre il 3 Giugno.

Naturalmente l’hype è alle stelle. Tutti i fan degli artisti, dai più giovani ai più grandi, non vedono l’ora di avere nuovo ‘materiale’ da ascoltare e con cui scatenarsi con gli amici in questa nuova estate 2022.

La Dolce Vita, Fedez fa uno spoiler sulla sua nuova canzone estiva

Dopo la collaborazione di successo dello scorso anno con Orietta Berti e Achille Lauro con il singolo “Mille”, Fedez quest’anno ha deciso di collaborare musicalmente con Mara Sattei e Tananai. Il singolo si chiamerà La Dolce Vita e Fedez ha promesso ai suoi fan che sarà un successo.

Proprio oggi Fedez ha chiesto ai suoi follower su Instagram se volessero uno spoiler sul nuovo brano: “Pensavo, piccolo spoilerino della canzone della vostra estate con cui limonerete un sacco? Eh che dite?”.

Nelle stories successive il cantante ha pubblicato un pezzo della base del brano:

Gli spoiler, però, non sono finiti perchè, oltre a spoilerare un pezzo di base, il rapper ha spoilerato anche che a produrre il brano è stato d.whale. La notizia sarebbe dovuta rimanere ancora segreta tant’è che Tananai ha scritto un messaggio su Whatsapp al collega per riprenderlo. Fedez ha poi pubblicato la chat in questione:

TAGS