“La finite di dire che Sabrina è Denise?”, Milo Infante dà nuove informazioni sulla presunta figlia di Piera Maggio

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue parole!

Le ricerche sul caso della piccola Denise Pipitone sono state riaperte e ci sono degli importanti aggiornamenti sul caso che, ormai da anni, non ha avuto ancora una conclusione!

Nelle ultime ore, nel corso del programma Ore 14, Milo Infante, dopo aver mostrato la foto della presunta Denise con sua figlia e suo marito, ha rivelato nuovi dettagli sulla misteriosa ragazza.

Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Lo so che la verità a volte è meno bella della fantasia. Ma quella che oggi qualcuno vorrebbe fosse Denise, in realtà è una ragazza tunisina di 26 anni, nata a Mazara, cugina dell’ex compagno di Jessica Pulizzi e padre della sua bambina. Oggi vive a Nizza col marito e la figlia. – ha dichiarato Milo Infante – Peraltro anche lei nata a Mazara. Ore 14 ha intervistato una sua amica, che la conosce da 11 anni. Per avere questo riscontro a noi sono bastati 20 minuti.

Il conduttore, successivamente, ha spiegato ciò che è stato scoperto sulla presunta Denise:

Abbiamo fatto delle verifiche e tanti particolari non tornavano. Abbiamo informato la Angioni che la sua pista non tornava. Lei ci ha detto che intendeva andare avanti. Non è nostro compito criticarla. La Angioni è convinta di questa sua certezza, che Denise è madre, è sposata e che sta in una famiglia benestante. Per noi finisce qui adesso. Poi però la Angioni ha dato la notizia e Piera Maggio ha scoperto tutto in diretta e si è chiesta se fosse tutto vero. Noi le abbiamo detto che per noi non era sua figlia.

Con questo non siamo contro la Angioni. Certo, non siamo d’accordo con lei adesso. Stamani la pm ha continuato a pubblicare le foto di questa ragazza. Ma come facciamo a dire che non si tratta della Pipitone? I suoi genitori sono tunisini, il suo colore della carnagione è molto più scuro di quello di Denise, ricorda la sua infanzia. Lei ha vissuto per tanti anni a Mazara Del Vallo e abitava a poche centinaia di metri da Piera Maggio.

Anche la cugina della ragazza ci ha detto ‘la finite di dire che Sabrina è Denise?’. Alla fine ci ha scritto la ragazza dicendoci che è molto innervosita e infastidita. Adesso occupiamoci di altro e se la Angioni decide di andare avanti lo fa nelle sue possibilità. Ma non ci basta sapere che Sabrina ha 6 anni in più di Denise e che i suoi amici e i genitori ci stanno dicendo che non è la figlia di Piera? – conclude Milo Infante – Questa è una verità oggettiva.

Cosa ne pensate?