Tommaso Zorzi: le bellissime parole della mamma di Sara Daniele.

by admin

Pubblicato il

La mamma di Sara Daniele parla di Tommaso: “è geniale”.

Oltre ad Aurora Ramazzotti, con cui sappiamo che Tommaso ha un legame profondo, anche Sara Daniele, figlia dell’indelebile Pino, è ritenuta una delle sue migliori amiche.

Se con Aurora, nonostante il forte legame che li lega, sappiamo che il rapporto ad oggi è molto teso, notizia confermata anche da quest’ultima.

Con Sara le cose dovrebbero andare tutte bene.

Proprio a questo proposito la mamma, Fabiola Sciabbarrasi, è intervenuta durante l’ultima puntata di Casa Chi parlando proprio di Tommaso, di seguito le sue parole riportate da Blogtivvu:

Non conosco Tommaso personalmente ed ho avuto modo di apprezzarlo in questo GF Vip. Sono stata affascinata da lui, ha un estro incredibile che si sposa con una sensibilità estrema e tutte le persone sensibili sono purtroppo suscettibili alle provocazioni e questo me ne rendo conto…

E continua dicendo:

Probabilmente li è privo di qualunque tipo di schermo ed è più fragile su certe tematiche però sta facendo un percorso bellissimo e chi non lo conosceva come me, anche se ne ho sentito parlare da Aurora e Sara, è geniale nella sua modalità, nel suo comportamento. Non vedo l’ora di raffrontarmi con lui, è giovane ma ha un bagaglio emozionale di cultura che è un dono, è stato un prescelto per questo…