“La mia paura è che si rovini qualcosa di bello”, il confronto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Pierpaolo e Giulia chiariscono alcuni aspetti del loro rapporto.

Tempo di chiarimenti al Grande Fratello Vip!

Pierpaolo, dopo aver parlato con Zenga ed Ermito, si è lasciato andare ad un lungo confronto con Giulia Salemi per chiarire alcuni dubbi e perplessità sul loro rapporto.

La notizia, riportata da blogtivv.com, ha subito reso noti i dubbi di Giulia:

Tu hai sempre dei momenti giù dopo la puntata, in sette giorni guarda come sono cambiate le cose. Ma tu ti senti emotivamente libero? La mia paura è che si rovini qualcosa di bello, fra noi è tutto così semplice e limpido. Io ho paura ma è diversa dalla tua, tu sei condizionato dal pensiero di altre due donne. Lo capisco, vedremo… siamo così simili io e te.

Pierpaolo, cercando di rassicurare la Salemi, ha dichiarato:

Ma non ti devi preoccupare, io con te non sono mai cambiato. Puoi stare tranquilla però che tu non sarai mai un ripiego. No, non mi sento emotivamente libero ma siamo entrambi frenati e solo con il tempo sapremo cosa succederà, senza affrettare nulla. Il bacio? Non è stato reale, quello vero vedremo se arriverà, ma le sensazioni le abbiamo percepite lo stesso. Quando sto con te riesco a mettere da parte tutti i miei pensieri. Mi è scattato qualcosa e per tutelarti devo capire se verso la madre di mio figlio ho solo affetto o qualcosa di più. Voglio poche cose per il futuro, tutto viene dalle mie insicurezze, cerco continue conferme.

Di seguito i video del confronto tra Giulia e Pierpaolo: