La Rai sospende alcuni dei suoi più amati programmi televisivi: ecco cosa c’è dietro

by Admin

Pubblicato il

Ecco il motivo dell’arresto!

La Rai, come un fulmine a ciel sereno, ha deciso di sospendere alcuni dei più importanti e amati programmi televisivi dal proprio palinsesto televisivo nella giornata odierna!

Oggi, infatti, per via del tutto eccezionale, non andranno in onda Serena Bortone, Amadeus e Serena Rossi.

Ma per quale motivo?

A darci una risposta ci ha pensato yeslife.it:

In genere il pomeriggio di Rai 1 nei giorni feriali è dedicato al talk show di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno” che va in onda subito dopo il tg1. Al suo posto c’è “Dream’s Road”, un programma molto speciale dedicato al viaggio in Andalusia di Franco e Andrea Antonello.

Subito dopo c’è “A sua immagine – speciale venerdì Santo“, un programma condotto da Lorena Bianchetti che ha scelto come tema principale la famosa frase di Gesù sulla croce: “Dio mio, perché mi hai abbandonato?”.

Al posto del quiz di Amadeus “I Soliti Ignoti“, invece, c’è lo speciale Porta a Porta condotto da Bruno Vespa seguito dal rito della Via Crucis presieduta da Papa Francesco.

La Via Crucis, a causa delle restrizioni dovute all’epidemia da Covid-19, si svolgerà sul sagrato della Basilica di San Pietro e non al Colosseo, come da tradizione. Anche lo show di Rai 1 condotto da Serena Rossi “Canzone Segreta” è stato rinviato a venerdì 9 aprile.

 

TAGS