La Regina Elisabetta ha scritto una lettera al Principe Filippo per salutarlo

by Admin

Pubblicato il

Sabato pomeriggio 17 aprile si sono svolti i funerali del Principe Filippo. Tutto il mondo ha potuto seguire il momento intimo e privato.

Sabato pomeriggio 17 aprile si sono svolti i funerali del Principe Filippo nella cappella di San Giorgio, all’interno del Castello di Windsor. Tutto il mondo ha potuto seguire il momento intimo e privato. Hanno partecipato alla cerimonia 30 membri della Royal Family inglese, tra cui anche il principe Harry che è arrivato subito dall’America.

Molta attenzione è stata rivolta ai fratelli Harry e William, ma tanta anche a sua Maestà la Regina Elisabetta. Durante il funerale è stata seduta da sola, lontana dal resto della famiglia e non sono mancati i momenti in cui si è commossa, nascondendolo al mondo intero.

Come riporta Novella 2000, la Regina ha scritto anche una lettera, l’ultima, per il suo compagno di vita, che è stata posta sulla bara del Principe Filippo.

Ad ogni modo, il contenuto della lettera non è stato diffuso e nessuno ne è a conoscenza. Infatti, è stato possibile leggere solo alcune parole presenti sulla lettera bianca dedicata al suo amato:

All’amorevole memoria.

Ma non è finita qui. Pare che la regina si sia firmata con il soprannome con cui Filippo l’ha sempre chiamata, ovvero:

Lilibet.

Che ne pensate?