La rivelazione choc di Maria Teresa Ruta su Elisabetta Gregoraci

by admin

Pubblicato il

Iniziano a venir fuori indiscrezioni sui tanto chiacchierati “paletti” (auto)imposti da Elisabetta Gregoraci.

Maria Teresa Ruta, parlando con Dayane e Selvaggia, ha rivelato una confessione che le avrebbe fatto Elisabetta. Il motivo per cui l’ex signora Briatore sembra sempre cosi composta e tutta d’un pezzo ha natura legale:

“Diciamo che è come se volesse apparire inattaccabile dal fuori. Lei non vuole che le arrivino le lettere degli avvocati. Non avete ancora capito com’è la situazione? Lei non si sta divertendo sul serio. Anche quando facciamo le feste e indossiamo le parrucche, lei sorride, ma è sempre trattenuta, è un po’ meno. Non si diverte mai fino infondo è evidente. Ha un grande senso di responsabilità e non si lascia andare del tutto”.

Difatti, Elisabetta Gregoraci appare, in molte occasioni, trattenuta e impostata. Gli unici momenti in cui EliGreg da sfogo al suo carattere riguardano le molteplici discussioni con le altre coinquiline (come con Dayane, Giulia e Selvaggia).

Tuttavia, proprio Selvaggia Roma, alludendo al presunto contratto post matrimoniale tra la Gregoraci e Briatore, ha detto la sua in merito:

Io lo so perché non si può divertire e avere storie qui dentro. Ma tralasciamo e andiamo avanti“.