La Talpa dovrebbe andare in onda non prima dell’autunno 2022: ecco il motivo

by Admin

Pubblicato il

Barbara d’Urso non condurrà il reality?

Piersilvio Berlusconi, come sappiamo, ha annunciato, in occasione della presentazione dei palinsesti autunnali Mediaset, il ritorno de La Talpa nel 2022.

In merito a ciò, stando agli ultimi rumor, Barbara d’Urso potrebbe tornare in prima serata al timone del reality di Canale 5. Tuttavia, a smentire la notizia, come riporta biccy.it, ci ha pensato Giuseppe Candela su Dagospia:

Barbara d’Urso sarà la nuova conduttrice de La Talpa? La notizia circola da qualche giorno e viene rilanciata da diversi siti con reazioni contrastanti. Fonti Mediaset non confermano l’ipotesi a Dagospia, dopo anni la conduttrice è stata ridimensionata, improbabile dunque che possa esserle affidato un titolo di punta.

Il reality, tuttavia, non dovrebbe andare in onda prima dell’autunno 2022:

Chi ci sarà alla conduzione?” – si legge sempre su Dagospia – “È una domanda che a Cologno Monzese non si stanno facendo perché prima bisognerà capire il periodo di messa in onda. Con lo scontato allungamento del Grande Fratello Vip e gli accordi già presi per L’Isola dei Famosi, La Talpa potrebbe sbarcare su Canale 5 non prima dell’autunno 2022.

Paola Perego, dunque, sarebbe ben propensa alla conduzione:

“La Talpa? La rifarei di corsa, assolutamente. Anzi, se la facesse un altro, sarebbe come se mi strappassero un figlio. Poi non dipende da me, liberi di scegliere. Anche l’Isola per me è Simona. Non che le altre non l’abbiano fatta bene, ma su quel programma c’è la sua impronta.

Cosa ne pensate?

TAGS