“La Trevisan ha paura che qualcuno si sia inventato qualcosa…”, emergono nuovi dettagli sul misterioso Bruno nominato a Miriana in confessionale

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Miriana Trevisan, recatasi in confessionale lunedì sera, ha ricevuto un’inattesa domanda da Alfonso Signorini.

Queste, come riporta blogtivvu.com, le parole di Miriana:

Se ho fuori una persona dalla casa? Non ho proprio idea. Su Roma ho avuto un flirt, ma è chiuso completamente. Io sono una donna single e lo dico con tutto il cuore. Non ho nessun legame. Anzi a me piacerebbe avere un legame. Datemi del tempo.

Poco dopo, Alfonso ha svelato il nome di un uomo misterioso:

Non conosci nessun Bruno? Io mi fido di quello che dici però sappi che fuori si dice altro. Per me l’importante è che ti senti libera lì dentro. Se è come dici tu, lasciati andare.

L’ex volto di Non è la Rai, tuttavia, ha rivelato che Bruno è solo un amico.

Nelle ultime ore, inoltre, Dagospia ha rivelato nuovi dettagli sull’uomo misterioso:

Ma chi è Bruno? Sempre al GF Vip, Alfonso fa questa domanda a Miriana Trevisan chiedendole se è il suo amore lasciato a Milano e se è per questo che non si lascia andare con Nicola Pisu.

Lei cade dalle nuvole dicendo che è solo un amico. Dopo la diretta però la donna inizia a chiedersi come mai le sia stata fatta questa domanda è precisa che con altri artisti ha anche prestato l’immagine per l’azienda di questo imprenditore di nome Bruno. La Trevisan ha paura che qualcuno si sia inventato qualcosa…

Cosa ne pensate?