“La trovo una grande infamata”, Iconize censurato da Elettra Lamborghini: lo sfogo dell’influencer sui social (VIDEO)

Le parole di Marco Ferrero!
Iconize, dopo la censura da parte di Live Non + la d’Urso, ha subito la medesima sorte a causa di Elettra Lamborghini!
La cantante, durante la messa in onda di uno spezzone di video su Discovery+, ha censurato il volto dell’influencer. Tuttavia, il video in questione è stato preso al profilo TikTok di Marco. Il videomaker, inizialmente, è stato restio ad esporsi sulla questione. Tuttavia, a causa delle domande dei suoi follower, ha deciso di parlare della vicenda raccontando il tutto attraverso delle Instagram Stories. La notizia e le sue parole, riportate da blogtivvu.com, hanno subito sottolineato il suo sdegno e il suo disappunto sul gesto di Elettra:
A questa cosa non sarei voluto arrivare. Ho provato fino all’ultimo a comunicare fino all’ultimo senza fare uscire articoli, insulti e infamate varie perché è una cosa che odio. Odio incita altro odio, io sono per fare le cose in maniera amichevole sempre, ma ci ho provato per mesi e non ci sono riuscito. Non posso più chiamarla migliore amica, che è quella che ti sta vicino quando sbagli e fai un passo falso. Elettra ha fatto l’esatto opposto. Puoi non condividere un errore, ma tra questo ed arrivare a fare una cosa così brutta nei miei confronti, c’è di mezzo l’oceano. La trovo una grande infamata e non è un comportamento da amica.
Arrivo a pensare che abbia fatto tutto questo per marketing, poteva tranquillamente omettermi. Sono andati a recuperare un TikTok per sbatterci sopra un pixel per fare vedere a tutti quanti… È una cosa infamante, sembra fatto apposta per parlare ancora di più. Io non ho rancori e se lei mi chiedesse scusa io le sue scuse le accetterei perché si fa così.
Qui il video con le sue parole:
Iconize, tra le altre cose, ha anche precisato di non essere stato bannato da Mediaset.
Cosa ne penate?