La verità di Gabriel Garko sulla storia con Manuela Arcuri (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Il confronto tra Gabriel Garko e Manuela Arcuri a “Live – Non è la D’Urso”.

I pettegolezzi, ormai, non lasciano più in pace Gabriel Garko!

Il bel attore, reduce dal suo recente coming out, è ritornato ad essere al centro di un polverone mediatico a seguito di alcune voci sulla presunta (finta) relazione con Manuela Arcuri. Garko, dopo aver confessato i finti fidanzamenti con Eva Grimaldi e Adua Del Vesco, ha dovuto fare i conti con un’altra sua ex: Manuela Arcuri. Ospite da Barbara D’Urso, l’attore si è ritrovato a dire la sua verità in un confronto faccia a faccia con la dubbiosa Emanuela:

Siamo stati insieme davvero, ma certo che è così. Io ho avuto le storie finte con Eva e Adua, ma con Manuela era tutto reale. Con lei non mi sono comportato in maniera falsa, perché in quel momento mi andava di starci, ci siamo piaciuti. Poi era più una lotta mia all’interno e mi sono detto ‘dove vado?’. Comunque non avevo già la storia con il mio vecchio compagno, quella storia è nata dopo. Con lei ho fatto di tutto per non essere paparazzato. Ero nauseato perché andavo sui giornali per le storie finte, che quelle vere volevo tenerle per me, soprattutto le altre che non dicevo per ovvi motivi. I paparazzi ci davano la caccia, ma non ci hanno quasi mai beccati. Ero preso di lei, mi piaceva molto. Come mai ci siamo lasciati? Non ricordo bene, ma la cosa era un po’ sfumata.

Cliccate QUI per il video integrale del confronto tra Gabriel e Manuela.

Barbara D’Urso, successivamente, ha anche mandato in onda una parte dell’intervista fatta a Gabriele Rossi in merito alla sua storia con Gabriel: