Laura Maddaloni contro Guendalina e Nicolas, poi svela se parteciperebbe al GF Vip

by Redazione

Pubblicato il

Laura Maddaloni contro Guendalina e Nicolas

Laura Maddaloni contro Guendalina e Nicolas, poi svela se parteciperebbe al GF Vip

Laura Maddaloni è stata una protagonista dell’Isola dei Famosi 2022. Intervistata da Super Guida Tv ha parlato in generale della sua esperienza nel reality di Cayos Cochinos:

“Questa è stata la mia prima esperienza in un reality. Ho assolutamente voluto fare questo percorso, fin dall’inizio non ho avuto alcun dubbio. Sapevo cosa mi aspettava, io da ex atleta sono andata in cerca anche di questa adrenalina che ti dà l’isola e che per certi versi somiglia un po’ all’adrenalina che mi ha dato la mia ex vita da agonista. Il soffrire la fame ad esempio, perché quando si fanno competizioni per entrare in un peso di categoria, io facevo i 52kg, io mi allenavo, perdevo peso e mangiavo veramente solo l’aria. Per me l’Isola è stata una competizione, un mettermi a confronto con me stessa”.

Laura Maddaloni contro Guendalina e Nicolas, poi svela se parteciperebbe al GF Vip

La naufraga, una volta uscita dal reality, si è sfogata sui social contro Nicolas Vaporidis. Durante l’intervista ha rincarato la dose sul naufrago:

“Quello che mi ha delusa di Nicolas è stata la motivazione della prima nomination. Lui provava tanto rispetto e ci nominò dicendo che siamo belli, forti e ci stimava tanto. A me è venuta una risata a questa motivazione. Avrebbe potuto dire che ci nominava semplicemente perché ci riteneva forti. Alla fine non è che lui mi ha deluso perché in fondo non è un mio amico, le delusioni sono altre. Non mi è piaciuto come personaggio perché ha giocato con falsità. A mio avviso lui ha un copione. Credo che fuori si molto diverso da quello che sembra. Lui non è così pacato come vuol far sembrare, perché anche lui ha avuto i suoi scatti”.

La Maddaloni ha anche parlato degli scontri con Guendalina Tavassi:

“Con Guendalina c’è stato più di uno scontro. Sono convinta che lei è entrata per provocarmi. Alcune cose le ho lasciate scorrere, su altre scattava la mia indole. Mi dispiace dirlo ma loro fanno questo per lavoro, per me è stata solo un’esperienza. Io ho costruito la mia carriera sullo sport, oggi sono una personal trainer, tutto quello che arriva è un di più”.

Infine ha svelato se parteciperebbe al Grande Fratello Vip:

“In molti mi hanno detto che io sarei portata per i reality, forse perché sono una persona vera e non seguo un copione, non avendo modificato il mio carattere per piacere al pubblico. Al momento non saprei cosa dirti, io le mie decisione le prendo di pancia”.