Le bellissime parole di Alba Parietti dopo l’incontro di Francesco e Tommaso. (FOTO)

by admin

Pubblicato il

Alba Parietti commenta l’incontro, avvenuto ieri sera, tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi…

Uno dei momenti più emozionanti della puntata di ieri sera, 7 dicembre, è sicuramente stato il faccia a faccia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi.

L’incontro che hanno avuto è stato sicuramente molto toccante e Alba Parietti, mamma di Francesco Oppini, ha commentato con un post molto profondo questa situazione:

Qualcuno mi ha detto che questa storia di grande amicizia è importante esempio perché è uno schiaffo in faccia a pregiudizi e omofobia. Per me l’amicizia tra due persone intensa e così profonda senza limiti di orientamento sessuale, colore, nazionalità, forma , religione è semplicemente normalità. La normalità con cui si accettano le differenze come una logica conseguenza dell’evoluzione propria e del mondo che deve cambiare e regalarsi nuove opportunità. Se la grande amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini abbia abbattuto qualche muro di stupidità, mi fa piacere ma la bellezza sta negli occhi di chi guarda le cose per come sono. Un amore, un sentimento, è sempre degno di grande tatto e rispetto perché si tratta di persone. La forza che ha il coraggio e la verità.

Parole che sono arrivate dritte al cuore delle persone.

Brava Alba!