Le prime parole di Maria Teresa Ruta dopo l’eliminazione dal GF VIP (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Maria Teresa Ruta è stata eliminata dalla Casa del GF VIP venerdì e solo nelle ultime ore è apparsa sui social. Ecco le prime parole.

Maria Teresa Ruta è stata definitivamente eliminata dalla Casa del GF VIP venerdì e solo nelle ultime ore è apparsa sui social. Ecco le sue prime parole.

Un suo audio rivolto ai fan è stato diffuso sui social, vediamo insieme cosa ha detto:

Ragazzi, finalmente un telefonino in mano! Ma è pazzesco, sono entrata in Instagram, siete mitici! Ma come mi state sostenendo, che affetto che mi avete dato: ineguagliabile! Vi sto leggendo ad uno ad uno, sono scioccata dal vostro amore! Risponderò a tutti, lo prometto! Dovessi finire ad agosto, risponderò a tutti, ma siete mitici.




Ha poi continuato e non è riuscita a trattenere le lacrime:

Ragazzi però così è troppo, perchè io sto cercando di andare indietro e leggo invece quello che mi state scrivendo adesso… Un amore infinito. Qualcuno ha scritto ‘siamo solo fanpage’, non è vero, non è vero raga! Grazie…

https://twitter.com/oocgfvip5/status/1360716000333815810?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1360716000333815810%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.blogtivvu.com%2Fmaria-teresa-ruta-primo-messaggio-lacrime-dopo-eliminazione-gf-vip%2F

Inoltre, ha condiviso tramite IG stories un video dei suoi fan e ha informato i suoi utenti su come sta e come sta trascorrendo queste ore, vediamo insieme:

Che ne pensate?