Le sorelle Selassiè tornano in tv: “Una serie in programma”, l’indiscrezione

by Redazione

Pubblicato il

Le sorelle Selassiè tornano in tv: “Una serie in programma”, l’indiscrezione!

Clarissa, Lulù e Jessica Selassiè sono state tre protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Le principesse etiopi si sono fatte notare dagli spettatori del programma e hanno catturato in poco tempo il consenso del pubblico. Numerosi sono i fan che le hanno supportate e che le supportano tutt’ora.

Jessica, in particolare, è al centro delle chiacchiere da quando è uscita dalla Casa più spiata d’Italia. Molti dei suoi fan, infatti, si stanno chiedendo come sia finita la storia con Barù e se, soprattutto, ci sono degli aggiornamenti. A far ‘sognare’ il fandom dei Jerù (fandom che tifa per la coppia di ex gieffini) è stata Clarissa in una diretta Instagram. La Princess, infatti, puntualizzando che LEI non ha avuto alcun contatto con Barù post GF Vip, ha fatto intendere che, forse, Jessica ha rivisto o risentito il nipote di Costantino della Gherardesca. Ecco le sue parole:

”Non l’ho proprio visto di persona, ci siamo incrociati a Verissimo, ah non ero a Verissimo.. sì, in studio al GF, la sera della puntata, l’ho visto là, anzi ci hanno fatto pure sedere vicini, ci siamo scambiati delle parole e poi l’ho salutato perché sono andata da mia sorella, e da là non l’ho più visto né sentito.. IO, apro e chiudo parentesi, CLARISSA”

Qui per l’articolo completo.

LE SORELLE SELASSIE’ TORNANO IN TV: “UNA SERIE IN PROGRAMMA”, L’INDISCREZIONE

Molti dei fan delle principesse etiopi si chiedono dove e quando rivedremo le principesse etiopi di nuovo sul piccolo schermo. A lanciare l’indiscrezione è stato Vero. Il settimanale ha riportato che Lulù, Clarissa e Jessica dovrebbero essere impegnate con le riprese di una serie tv Sky incentrata sulla loro vita. Il progetto televisivo sarebbe un format a metà fra un documentario e una sit-com. Le riprese dovrebbero avvenire quest’estate e la serie tv dovrebbe essere mandata in onda in Autunno.