“Lei è proprio spudorata, è matta e pazza”, Basciano e Sophie sparlano di Jessica Selassié: ecco perché

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole dei gieffini!

Alessandro Basciano, nelle ultime ore, ha confidato a Sophie Codegoni che, a suo parere, Jessica sia ancora molto presa da lui.

Ecco le sue dure parole riportate da biccy.it:

Lei si approfitta del fatto che tu sei molto paziente e fai finta di nulla. Però tu devi capire bene una cosa. Ti dico al 100% se io le do modo, lei ci sta anche davanti a te viene con me e se ne frega altamente dei tuoi sentimenti. Dai è vero e devi fidarti di quello che ti dico. Lei con me va oltre l’amicizia e lo scherzo. E ti dirò che non dà lo stesso valore che dai tu alla vostra amicizia, non si cura. Guarda che non sono uno scemotto, se ti dico così è perché l’ho capito. Però ho fatto una scelta, voglio te e punto. Tu dedica più tempo a noi da qui in avanti. Lei è proprio spudorata questo, è matta, pazza.

La risposta di Sophie non so è fatta attendere:

Dici che ci starebbe davvero? Oddio non mi dire ste robe, spero non arriverebbe a questo punto, non voglio vederci questo. Però oggi ora che ci penso eravamo in confessionale e c’è stata una scena strana. Ho fatto una battuta del tipo ‘Va a finire che tra due anni a sposarti Ale sarai tu Jess e io invece farò la damigella’, ma ovviamente era uno scherzo. Lei tutta seria mi fa ‘per me va bene sì, se vuoi possiamo iniziare anche adesso’. Ti giuro, ci sono rimasta e mi sono detta ‘no, vabbè, fatemi uscire adesso da questo confessionale’. Sembrava seria quando ha risposto in quel modo, non puoi capire.

Cosa ne pensate?