“Lei ha avuto un vero e proprio attacco di panico”, Veronica Peparini parla di Giulia Stabile e svela un retroscena sulla ballerina (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue parole!

Ieri sera è andata in onda la semifinale di Amici 20!

Tra gli allievi che hanno guadagnato la finale del talent show di Canale 5, c’è Giulia Stabile. In merito a quest’ultima, Veronica Peparini, rivolgendole una serie di complimenti, ha rivelato che la ballerina sia riuscita a portare a termine la sua coreografia nonostante abbia avuto un attacco di panico.

Le parole della Peparini, riportate da biccy.it, hanno subito destato clamore:

Voglio dire tante cose per questa ragazza. Sono così orgogliosa di lei e sono anche felicissima. Però permettetemi di dire una cosa, è stata doppiamente brava.. Vi chiederete perché. In pratica mentre succedeva tutta la gara lei ha avuto un vero e proprio attacco di panico. Le era presa l’ansia e tremava tanto. Quindi ha superato anche questa cosa che le è successa ed è stata bravissima. Per questo dico che è stata doppiamente brava. Adesso Giulia goditi questo momento speciale che è tutto tuo. – ha concluso Veronica Peparini – Prenditi tutti questi applausi che sono per te!

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/1391130557833170949?s=20

Oltre a Giulia Stabile, sabato prossimo vedremo in finale anche SangiovanniAlessandro Cavallo, Deddy,  e Aka7Even.

Cosa ne pensate?