L’ex fidanzata di Blanco svela come ha scoperto di essere stata tradita: “Ho avuto un malore, sono finita in ospedale”

by Redazione

Pubblicato il

l'ex fidanzata di blanco

L’ex fidanzata di Blanco svela come ha scoperto il tradimento

Blanco, il cantante del momento amato dai ragazzi, è attualmente fidanzato con Martina Valdes. Prima della relazione con quest’ultima, però, il cantante era fidanzato con Giulia Lisioli.

La ragazza è tornata sui social dopo un periodo di silenzio dopo la separazione da Blanco e ha spiegato come ha vissuto il periodo: “Questo non è un periodo facile. Avevo anche pensato di chiudere i social per un po’ di tempo. Però poi ho capito che nella vita dobbiamo andare avanti. Blanco non mi ha tradita, mettiamolo in chiaro. Eravamo appena lasciati. È andata com’è andata. Ci tengo tantissimo a lui, dopo questa diretta non ne parlerò più”. 

Sui social, dunque, la ragazza aveva ammesso che non c’era nessun tradimento. Al settimanale Di Più, però, Giulia ha svelato di essere stata tradita e ha rivelato come come ha scoperto del tradimento.

L’ex fidanzata di Blanco svela come ha scoperto il tradimento

La ragazza ha detto di aver sofferto di attacchi di panico e ansia, le sue parole riportate da Biccy:

“Ho scoperto che Riccardo, anche se per tutti è Blanco, aveva un’altra attraverso un video che mi hanno girato che ritraeva lui in discoteca baciarsi con un’altra ragazza mai vista prima. Da quel momento nella mia testa un vuoto totale: ricordo solamente di aver avuto un malore e di essere stata soccorsa da mia madre. Per il dolore sono finita in ospedale.

Dopo aver avuto attacchi di panico e ansia ora sto prendendo alcuni ansiolitici e confesso di stare meglio. Meno male al mio fianco ho sempre avuto mia mamma e il mio migliore amico. Quando ho visto Riccardo ho avuto un blocco totale. Non sono in grado di perdonarlo, gli ho voluto davvero bene. Ha ammesso di aver sbagliato e di tenere ancora tanto a me. Capisco anche il momento di stress che sta vivendo però ora devo pensare a me stessa.

Io per ora non ho nessuno e mi va bene così. Quando stavo con Riccardo mi trascuravo, ora voglio pensare a me e volermi più bene. Ho ripreso ad andare in palestra e sono tornata a lavorare in un bar, almeno penso poco a quello che è successo”.

L’ “altra” ragazza in questione dovrebbe essere proprio Martina Valdes.

 

TAGS