“L’ho chiamata e le ho detto che…”, Cecilia Rodriguez rivela se ha chiarito con Giulia Salemi (e non solo)

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex naufraga!

Cecilia Rodriguez, in occasione di un’intervista per Il Punto Z, l’amatissimo format condotto da Tommaso Zorzi su Mediaset Play, si era lasciata andare, come riporta blogtivvu.com, ad alcune inaspettate dichiarazioni su Giulia Salemi:

Giulia Salemi l’ho conosciuta qualche anno fa perché abbiamo fatto dei lavori insieme. La verità è che all’inizio sì, tutto bene… poi si è fidanzata con Francesco Monte e ti diceva: ‘amica, amica, amica…’, per me non sono cose che si fanno, ma il problema non era che si è fidanzata con il mio ex.

Aveva una mezza storia con mio fratello Jeremias, poi Iannone la chiamava ed ho detto ‘insomma…’, ho fatto due più due. Quindi abbiamo spesso di seguirci su Instagram ma nessun problema. Amiche non siamo, siamo colleghe.

Cecilia, in merito a ciò, in occasione di un’intervista per Vanity Fair, ha rivelato se ha avuto o meno un chiarimento con la Salemi dopo il polverone mediatico:

Sono dell’idea che la verità vada detta, già viviamo in un mondo mediocre, almeno diciamo quello che pensiamo. lo non sono furba e alla fine finisco fregata perché nella mia sincerità non vengo capita.

Con Giulia Salemi ho spiegato alcune cose che non mi erano piaciute e le sue fan si sono scatenate. L’ho chiamata e le ho detto che mi dispiaceva, non c’era altro da chiarire.

L’ex naufraga, inoltre, ha rivelato di aver avuto un chiarimento anche con Vera Gemma:

Con Vera ho sbagliato perché, quando mi è stato chiesto se temevo che potesse flirtare con Ignazio, ho detto che non era il suo tipo, ma le ho chiesto scusa.

Cosa ne pensate?