“L’ho sentito ieri sera e…”, Carlotta Dell’Isola parla del botta e risposta avuto con Alfonso Signorini

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Carlotta Dell’Isola è stata una delle concorrenti più amate delle quinta edizione del Grande Fratello Vip!

Tuttavia, il suo forte carattere, che aveva tanto divertito e intrattenuto il pubblico a Temptation Island, non è emerso al GF VIP. Infatti, al termine del programma, Alfonso Signorini, come riporta biccy.it, ha rivelato di essere stato maggiormente deluso proprio da Carlotta:

Volete sapere chi mi ha deluso di più? Forse vi dico Carlotta, sì. Lei a Temptation Island era fenomenale. Poi ho pensato che forse era dovuto anche alla vicinanza con Nello, con cui dava il meglio di sé. Lei nella casa del Gf Vip doveva fare da contrapposizione al mondo dei vipponi, ma così non è stato.

La Dell’Isola, senza peli sulla lingua, ha subito replicato:

Dopo quello che ho letto ci tenevo a sottolineare che io non sono un robot, ma sono una persona per bene, alla mano ed amicona. Ritengo di essere una donna abituata a chiedere permesso e per favore e ad avere rispetto per le persone più grandi. Si me lo dico da sola, perché ci tengo a sottolineare che non avrei mai voluto deludere nessuno, né tantomeno Alfonso Signorini, ma Carlotta è anche questo. Non so se la mia carriera televisiva finirà qui o proseguirà dopo questo flop.

Tuttavia, qualche giorno fa, in occasione di un’intervista a Radio Free Station, Carlotta ha rivelato cosa è successo con Alfonso dopo il loro botta e risposta:

Non ho nulla contro di lui assolutamente. L’ho sentito ieri sera e non ci sono problemi tra noi due. Posso dire che c’è stato uno scambio di opinioni.

Quanto ai suoi sogni nel cassetto, la Dell’Isola ha affermato:

Se parteciperei a L’Isola? Certo, è vero che lo farei, partirei anche ora. Aver preso parte a due reality non fa di me una vip. Adesso devo studiare. A me piacerebbe condurre.

Cosa ne pensate delle parole dell’ex gieffina?