L’inaspettato gesto di Emma Marrone per i 32 anni di Stefano De Martino

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa ha fatto la cantante in occasione del suo compleanno!

Ieri, come ben sappiamo, Stefano De Martino ha compiuto 32 anni!

Per l’occasione, l’ex allievo di Amici è stato inondato dall’affetto e dagli auguri dei suoi follower, amici e collegi. Tra questi, tuttavia, non è assolutamente passato inosservato il gesto di Emma Marrone, sua ex storica.

Ecco tutti i dettagli riportati da gossipetv.com

Auguri Ste”, ha scritto la cantante provocando in un amen un tripudio in tantissimi utenti. In centinaia hanno lasciato il ‘Mi piace’ al commento dell’artista salentina. “Tutte noi donne dovremmo prendere esempio da te”, ha sottolineato una fan, apprezzando gliauguri di Emma. In effetti, le parole della musicista sono state inaspettate. Vero è che da tempo la Marrone e De Martino hanno superato gli attriti che si manifestarono all’epoca della loro rottura (nel loro rapporto si intrufolò Belen Rodriguez, che poi sposò Stefano); è altrettanto vero però che un conto è dire di non nutrire più rancori, un altro è fare degli auguri affettuosi.

Dunque molto attenta a una serie di circostanze non banali. Ad esempio? Ad esempio è consapevole che un conto è fare gli auguri pubblicamente a De Martino quando ufficialmente è single (come lo è ora, nonostante si mormori di una sua frequentazione segreta), un altro è farglieli quando ha il cuore occupato.

Motivo? No, nulla ci azzecca con un eventuale ritorno di fiamma. La love story ormai si è consumata e né l’ex danzatore né la cantante sono intenzionati a riportarla in vita. Si tratta piuttosto di non creare casi gossippari che potrebbero infastidire qualcuno.

Cosa ne pensate?