L’Isola dei Famosi: questa settimana salta il doppio appuntamento, ecco perchè (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Il lunedì e il giovedì sera esiste solo L’Isola dei Famosi, ma questa settimana il doppio appuntamento salta. Perchè? Cosa è successo?

Così come per il Grande Fratello VIP 5 eravamo abituati al doppio appuntamento settimanale, il lunedì e il venerdì, così lo siamo anche per L’Isola dei Famosi, in questo caso, il lunedì e il giovedì. Questa settimana la puntata del giovedì salta. Perchè?

Questa pausa è dovuta all’esordio della nuova edizione di Supervivientes, che non è altro che la versione spagnola de L’Isola  dei Famosi.

Entrambi i reality vengono trasmessi sulle reti Mediaset, Supervivientes su Telecinco, mentre L’Isola dei Famosi su Canale 5.

Ieri sera, la conduttrice Ilary Blasi ha dato l’annuncio in diretta. Ecco le sue parole:

Questo giovedì non andremo in onda, perchè lasceremo, insomma, spazio all’esordio dei nostri cugini spagnoli con la loro isola che si chiama Superviventes, in onda su Telecinco, appunto in Spagna.

E quindi per ragioni logistiche, perchè, insomma, avranno barche, elicotteri, abbiamo preferito di non andare in onda. Ma dall’ prossima settimana ritorneremo come sempre il lunedì e giovedì, qui in prima serata su Canale 5.

Ricordiamo che a quesa edizione parteciperanno due nostri connazionali: Valeria Marini e Gianmarco Onestini.

Lo vedrete?