L’Isola dei famosi: svelato l’intero cast della nuova edizione

by Admin

Pubblicato il

Sembra essere definito il cast della nuova edizione de L’isola dei famosi, il reality show che andrà in onda su Canale 5 da marzo.

Sembra essere finalmente definito il cast della nuova edizione de L’isola dei famosi, il reality show che andrà in onda su Canale 5 da giovedì 11 o venerdì 12 marzo e sarà condotto da Ilary Blasi. Curiosi? Vediamo insieme.

Come riporta Tvblog.it, i naufraghi di questa edizione dovrebbero essere: Elisa Isoardi, Angela Melillo, Drusilla Gucci, Carolina Stramare, Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Simone Paciello e Beppe Braida.

Ancora, ci saranno Visconte Guglielmotti, Akash Kumar, Roberto Ciufoli e Brando Giorgi, Francesca Lodo, Valentina Persia, Vera Gemma e Daniela Martani. Questi dovrebbero essere tutti i personaggi presenti.

Quest’anno ci sarà una novità, ovvero l’isola dei parassiti che sarà controllata da un guardiano, ovvero Marco Maddaloni e vedrà come primi concorrenti: Fariba Teherani e Ubaldo Lanzo.

L’inviato del programma sarà Massimiliano Rosolino, invece in studio nel ruolo di opinionisti vedremo Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Pronti?