“lo trovo aberrante”, Piera Maggio parla dell’indagine su Anna Corona: ecco cosa ha detto (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Le ricerche sul caso della piccola Denise Pipitone sono state riaperte e ci sono degli importanti aggiornamenti sul caso che, ormai da anni, non ha avuto ancora una conclusione!

Il caso di Denise è stato al centro dell’ultima puntata di Quarto Grado, nel corso della quale, Gianluigi Nuzzi ha annunciato che Anna Corona e Giuseppe Della Chiave sono indagati dalla Procura di Marsala.

Piera Maggio, la mamma della piccola Denise, avendo appreso la notizia dalla trasmissione tv, in occasione di un’intervista per Adnkronos, ha rivelato di essere senza parole.

Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Ho appreso la notizia da una trasmissione televisiva, lo trovo aberrante, anche per gli stessi indagati. Lasciamo che la Procura di Marsala faccia il suo lavoro.

Se fosse confermata – dice oggi Piera Maggio -, ancora una volta, dopo 17 anni si tornerebbe a indagare sulle stesse persone coinvolte in un primo momento nella vicenda. Insomma, sempre la stessa direzione. Quello che noi ci auguriamo è di ritrovare Denise, che si faccia luce finalmente su questa storia e si possa arrivare alla verità.

La speranza di riabbracciare la mia ‘bambina’ che oggi è una bellissima ragazza di quasi 21 anni non è mai venuta meno. Continuerò a lottare per questo. Siamo qui ad attendere che Denise venga ritrovata e riportata a casa.

Cosa ne pensate delle parole di Piera Maggio?