“Lo voglio per me”, ennesima scenata di gelosia di Lulù nei confronti di Manuel: c’entra Sophie Codegoni (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Ieri, in occasione del sabato sera, i gieffini sono divertiti fino a tarda notte con musica, balli e tanto divertimento!

Il tutto, tuttavia, è stato smorzato dall’ennesima scenata di gelosia di Lulù nei confronti di Manuel. La principessa, infatti, ha preso da parte Sophie Codegoni rimporvelandola per essersi avvicinata troppo al gieffino.

Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

Ho visto che tu gli vai sempre vicino.  Tu mi avevi detto che avresti evitato di farlo e invece… Ok che cerchi di includerlo, ma tranquilla amore che ci penso io. Questo mi mette molta ansia, perché ho già tanti problemi nella mia vita. Per cui questa situazione che ho con lui mi dà tanta serenità e quindi la voglio soltanto per me. Pensavo fosse chiaro. Amore se tu puoi evitare certe attenzioni. Anche perché altrimenti mi fai malissimo. Per cortesia ti prego.

Perché io non posso ancora soffrire. – riporta Biccy.it – Cioè non posso, veramente troppe volte mi è successo nella vita una cosa del genere. Non posso permettere che accada di nuovo qui al GF Vip. Anche perché altrimenti muoio è. – ha concluso Lulù Selassié – Ok che mi dici che non hai altri fini, vabbè, ma è meglio se puoi evitare.

Sophie, dal suo canto, ha cercato subito di fare chiarezza:

Eravamo tutti insieme a ballare. Poi se lo vedo lì da solo cerco di coinvolgerlo. Lo faccio per questo spero tu mi capisca. Pensavo davvero fosse tutto chiarito. Ti ho detto che giuravo su mia madre che non mi interessava. Era proprio una cosa per includere lui. Assolutamente è chiaro, eviterò di certo da qui in avanti. Però devo dire che non lo faccio mai con un secondo fine. Mi auguro che almeno tu abbia capito adesso che non cercavo altro se non di stare tutti insieme.

Cosa ne pensate?