Lol-Chi ride è fuori: ecco i nomi dei comici già contattati per la seconda stagione del game show

by Admin

Pubblicato il

Ecco i nomi!

Lo scorso primo aprile ha debuttato su Prime Video la prima stagione di LOL – Chi ride è fuori!

Il programma, condotto da Mara Maionchi e Fedez, è stato sin da subito molto apprezzato per la sua contagiosa vena ironica. Il vincitore della prima stagione, come sappiamo, è stato Ciro Priello dei The Jackal.

Tuttavia, dopo l’enorme successo della prima stagione del format, inevitabilmente, sono iniziati i lavori per la seconda stagione del game show di Prime Video.

Ma chi saranno i prossimi protagonisti?

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato già alcuni papabili nomi che avrebbero potuto formare il nuovo cast di comici. Tuttavia, come riportata gossipetv.com, Il Messaggero ci fa sapere che sono stati già contattati alcuni comici per la seconda stagione di Lol:

Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Dado, Fabrizio e Claudio de Le Coliche, Debora Villa, Lucia Ocone, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Ale e Franz, Luciana Littizzetto, Alessandro Bergonzoni.

Precedentemente, era circolato anche il nome di Nino Frassica. Quest’ultimo, attraverso un ironico post sul suo profilo Instagram, ha subito fatto chiarezza sulla questione:

 Non mi hanno chiamato, ma se mi dovessero chiamare parteciperei volentieri, perché è una trasmissione divertente, però parteciperei con la “mascherina”. In dieci in una stanza, anche se tamponati, non mi fido.

Vi piacerebbe un cast con questi nomi?

Voi chi vorreste?

TAGS