Lol – Chi ride è fuori: il vincitore ha rilasciato le sue prime parole dopo la vittoria!

by Admin

Pubblicato il

La prima stagione di Lol – Chi ride è fuori ha riscosso un grandioso successo. Il programma coinvolgeva 10 comici, e il vincitore ha..

La prima stagione di Lol – Chi ride è fuori ha riscosso un grandioso successo. Il programma è stato condotto da Fedez e Mara Maionchi e coinvolgeva 10 comici in 6 ore di non grasse risate.

Il vincitore, come abbiamo già detto, è stato Ciro Priello dei The Jackal che si è ritrovato in finale con Katia Follesa. Ciro ha rilasciato un’intervista a Fanpage in cui ha parlato dell’ultima sfida contro Katia. Ecco le sue parole, come riporta isaechia.it:

Katia mi ha dato del filo da torcere. Perché più volte ha cercato di mettermi in difficoltà. C’è stato un momento in cui mi ha fatto prendere un coccolone quando ha fatto la gag della Barbie. Mi sono preoccupato perché credevo che l’avessi fatta male, poi ho scoperto che era una sua strategia per cercare di farmi crollare in qualche modo.

In questo show hanno partecipato anche Elio e Frank Matano che ci hanno fatto ridere in modo esagerato nelle loro scenette.

Anche il comico Lillo ci ha deliziato con le sue esibizioni.

Ciro ha alla fine resistito e ha vinto!

Ha deciso di devolvere l’interno montepremi di 100.000 euro ad Action Aid. 

Dopo la vittoria ha abbracciato il suo compagno di avventure Fru e anche Frank Matano. Ha rivelato nell’intervista:

È stato molto emozionante.

Con Frank e Fru condividiamo la stessa generazione attoriale ed è stato un abbraccio del tutto naturale. Ho anche conosciuto altri artisti e persone fantastiche. Proprio oggi, mentre giravo, tra una pausa e l’altra, ho mandato messaggi vocali a tutto il cast perché ero un po’ triste del fatto che questa avventura si sia ufficialmente conclusa.

Il comico per cui ha provato timore è stato Pintus:

Sono stato felice che sia uscito subito, perché era una scheggia impazzita. Era imprevedibile. Anche Elio era temibile, ma fortunatamente ha preso di mira Frank Matano e non me. Ma Pintus è stato tremendo, se ci pensi è stato lui a farmi ammonire.

Avete visto Lol? Vi è piaciuto?