Lol-Chi ride è fuori, incidente per Katia Follesa sul set del format di Prime Video: ecco cosa è successo!

by Admin

Pubblicato il

L’inaspettato retroscena della comica!

Lo scorso primo aprile ha debuttato su Prime Video la prima edizione di LOL – Chi ride è fuori!

Il programma, condotto da Mara Maionchi e Fedez, è stato sin da subito molto apprezzato per la sua contagiosa vena ironica. Il vincitore della prima stagione, come sappiamo, è stato Ciro Priello dei The Jackal.

Katia Follesa, tuttavia, una delle concorrenti del format di Prime Video, ha raccontato un inaspettato retroscena tra le pagine del settimanale F. Le sue parole, riportate da blogtivuu.com, non sono di certo passate in secondo piano:

Per non parlare della mia costola incrinata durante lo sketch ‘Barbie tris di primi’. Ciro (Priello, ndr) mi ha sollevata e ho sentito un dolore pazzesco. Lì abbiamo dovuto fare una pausa dalle riprese.

La comica, inoltre, tra le pagine di Vanity Fair, di recente, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni sul suo conto:

Dopo la gravidanza ho messo su dei chili che mi sono tolta di dosso solo di recente. Le donne però erano quasi rassicurate dalla mia forma fisica, come se fossi una di loro. Il paradosso è che quando sono dimagrita mi hanno accusata di non fare più ridere.

Cosa ne pensate delle parole di Katia Follesa?