Lol – Chi ride è fuori: nascono le polemiche che mettono in dubbio il programma, ma Frank Matano interviene

by admin

Pubblicato il

Lol – Chi ride è fuori è il format che ha riscosso un grande successo. Ma nelle ultime ore sono scoppiate le polemiche. Frank Matano..

Lol – Chi ride è fuori è il format condotto da Fedez e Mara Maionchi che ha riscosso un successo stratosferico. Oggi sono state pubblicate su Amazon Prime Video le ultime due puntate in cui è stato decretato il vincitore: colui/colei che non ha riso. Ma nelle ultime ore è scoppiata una sorta di polemica.

Ma cosa è successo?

Gli utenti si sono scagliati contro uno dei concorrenti Frank Matano, che ha però prontamente risposto e chiarito la vicenda.

Come riporta blogtivvu.com, tutto è successo quando il comico ha pubblicato online un video in cui sono anche gli altri concorrenti del programma durante una cena fuori. Questo gesto ha creato molto scalpore, in quanto i comici che poi sono diventati protagonisti del programma non sapevano assolutamente nulla del progetto. Sono venuti a conoscenza del gioco all’interno del format in un secondo momento.

In tanti, quindi, hanno pensato che Lol sia un programma finto, in quanto i concorrenti conoscevano già i loro “nemici”.

Ecco il video in questione:

Subito, Matano ha voluto specificare il retroscena con un tweet:

Che ne pensate?