Lorella Cuccarini ed Elisa Isoardi nel palinsesto domenicale di Canale 5? Ecco le trattative in corso!

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli sulle conduttrici che potrebbero prendere il posto di Barbara d’Urso!

Cresce l’attesa per la prossima stagione televisiva di Canale 5!

Dopo anni di conduzione domenicale di Barbara d’Urso, qualcosa potrebbe presto cambiare. A prendere il posto della conduttrice napoletana, potrebbero subentrare Lorella Cuccarini ed Elisa Isoardi.

Quanto alla domenica sera, come sappiamo, Mediaset ha deciso di chiudere Live – Non è la d’Urso. Al suo posto, stando alle ultime indiscrezioni, ci sarà Scherzi a Parte, l’amatissimo show condotto, dopo anni di assenza da Mediaset, da Enrico Papi.

Tuttavia, come accennato, stando a quanto riporta gossipetv.com, si è fatto strada il nome di Lorella Cuccarini per la condizione domenicale di Canale 5:

Tuttavia, come svelato da Tv Blog, la conduttrice sarebbe alquanto combattuta se accettare o meno l’offerta. Lasciare il caldo e rassicurante ‘rifugio’ di Amici (laddove Maria De Filippi la riconfermerà) per buttarsi in una trasmissione da inventarsi e con un alto rischio flop, conviene? Questo è ciò che frullerebbe in testa a Lorella alla quale sarebbe stata proposta la sostituzione di Barbara d’Urso.

Quanto alla Isoardi, invece, leggiamo che:

Ed Elisa Isoardi? L’ex timoniera de La Prova del Cuoco, fresca di esperienza honduregna a L’Isola dei Famosi, troverà spazio? Qui si giunge ad un’altra suggestione. Laddove i due suddetti programmi – La Domenica del Villaggio e Scene da un matrimonio – dovessero essere confermati, uno potrebbe finire nelle mani dell’ex di Matteo Salvini (l’altro della Cuccarini, se decidesse di dire di sì a Mediaset). In tale caso sarebbe quello che inizierebbe alle 17 circa.

Cosa ne pensate?