Lorella Cuccarini nel pomeriggio domenicale di Canale 5? C’entrerebbe Maria De Filippi!

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli sull’indiscrezione!

Mediaset, stando alle ultime indiscrezioni, pare abbia deciso di ridimensionare Barbara d’Urso!

L’emittente televisiva, come sappiamo, ha cancellato Live – Non è la d’Urso e, secondo Dagosipia, ci sarebbero altre novità all’orizzonte. Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni di Tv BlogLorella Cuccarini, come via abbiamo riportato qualche giorno fa, potrebbe “sottrarre” la domenica pomeriggio a Barbara d’Urso.

Tuttavia, come riporta blogtivvu.com, sono emersi nuovi retroscena sulla possibilità di vedere Lorella nel pomeriggio domenicale di Canale 5:

Stando a quanto risulta a TPI dai rumors nei corridoi Mediaset, la regina dell’audience del polo privato, dal suo quartier generale romano, sembra stia muovendo tutte le pedine e caldeggiando non poco l’arrivo della showgirl nel dì di festa di Canale 5.

La lady di ferro pavese, inoltre, non ha – e non è un mistero per nessuno – grande simpatia per Barbara D’Urso.

L’operazione “Cuccarini l’ho voluta io” sarebbe non solo una grossa prova di forza interna a Mediaset dopo lo “sgarro” d’ursiano, ma consentirebbe a Maria di tamponare la già prevista chiusura di Domenica Live con un volto “amico”, magari un po’ più attento e strategico anche nel piazzare volta per volta i tanti potenziali ospiti della ricca scuderia defilippiana.

Giova ricordare che esisterebbe una clausola nel contratto di Nostra Signora dell’Audience che vieta a D’Urso di ospitare personaggi usciti dai reality e dai talent di Maria. Il problema, con Cuccarini al comando, ovviamente non esisterebbe più.

Cosa ne pensate?