Lorella Cuccarini nel pomeriggio domenicale di Canale 5? Ecco tutti i dettagli sul programma che potrebbe condurre!

by Admin

Pubblicato il

L’indiscrezione bomba!

Qualche giorno fa, vi abbiamo riportato una succulenta indiscrezione!

Stando agli ultimi aggiornamenti, Lorella Cuccarini sarebbe pronta per prendere le redini di un nuovo programma tv nel pomeriggio domenicale di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli sullo possibile show della Cuccarini, riportati da Tv Blog:

L’idea sarebbe quella di mettere in piedi un programma che risvegli quell’animo giocoso che alberga dentro di noi, usando la chiave del campanilismo, da sempre vivissimo nel nostro paese, soprattutto nella sua provincia.

Il programma si concentrerebbe sui piccoli paesi, i piccoli borghi, le comunità ristrette che sono poi alla fine della fiera la vera spina dorsale della nostra Italia, che il più delle volte viene rappresentata solamente dalle grandi città capoluoghi di provincia.

In realtà il battito del nostro paese è scandito dai piccoli paesini di provincia, che potrebbero essere i protagonisti di questo nuovo programma e messi in competizione fra di loro. La gara poi potrebbe diventare anche un pretesto per mostrare chi vive in quei luoghi, come vive, raccontando le pulsazioni del loro vissuto quotidiano.

Quanto al ruolo di coach ad Amici, leggiamo che:

Ebbene ora potrebbe esserci la domenica pomeriggio di Canale 5 per Lorella Cuccarini, un impegno questo che evidentemente, ad un primo esame, pare essere incompatibile con quello di docente di Amici ma, come si sa, le vie della televisione sono infinite, quindi mai dire mai, direbbe l’agente 007.

Cosa ne pensate?