Lorenzo Fragola pubblica un video dopo un attacco di panico: “Esperienza terribile”

by Redazione

Pubblicato il

lorenzo fragola

Lorenzo Fragola pubblica un video dopo un attacco di panico: “Esperienza terribile”

Lorenzo Fragola è diventato noto ai molti per la sua vittoria dell’ottava edizione del talent X Factor Italia. Poco più di un mese fa ha pubblicato un lungo sfogo sui social in cui ha confessato di aver vissuto un periodo tragico, tra la malattia e un lutto: “Chi mi conosce bene sa che non parlo molto della mia vita privata, però quando vivi prima la malattia e poi un lutto traumatico, hai bisogno di prenderti del tempo per guarire le ferite”.

Inoltre ha svelato che voleva ritirarsi dal mondo della musica e che però, grazie al suo amico, ha riscoperto il piacere e la voglia di ricominciare:

“In questo percorso ho incontrato questo amico qua, Mario. Lo conosco da quando ero un adolescente e condivide con me il percorso nella musica e gli stessi sogni/ansie/obiettivi. Avevo pensato di mettere da parte la musica definitivamente, perché sono fatto così e non mi piace prendere in giro le persone e fare cos’è giusto per “esserci”. Devo sentire in modo viscerale le cose che faccio.

Grazie a lui ho riscoperto la voglia di fare musica, la gioia inebriante nel farla e gliene sarò sempre grato. Ci siamo quindi, inizia questo nuovo progetto”.

Lorenzo Fragola pubblica un video dopo un attacco di panico: “Esperienza terribile”

Il cantante di recente ha pubblicato su Tiktok un video molto particolare. Col cellulare ha registrato un video dopo aver avuto un attacco di panico. Il cantante si è mostrato molto sofferente e in lacrime. Lorenzo ha voluto pubblicare la brutta esperienza per sensibilizzare i suoi fan sul tema, ecco cos’ha scritto:

“Questo video l’ho fatto subito dopo un attacco di panico alle 4 di notte. E’ un’esperienza terribile, ma volevo mostrarlo per dire a tutti quelli che ci soffrono che bisogna parlarne e farsi aiutare. E’ un disturbo e non c’è vergogna alcuna”.

@lorenzo.fragola

#andratuttobene

♬ Night Trouble – Petit Biscuit