Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi presto genitori: ecco le loro parole

by Admin

Pubblicato il

Sono ormai due anni che Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono felicemente fidanzati dopo Uomini e Donne. Ora sono pronti al grande passo.

Sono ormai due anni che Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi sono felicemente fidanzati dopo la loro divertentissima esperienza a Uomini e Donne. Convivono da sempre, prima a Latina, mentre ora si trovano stabilmente a Milano. La loro relazione è proseguita senza crisi o separazioni e arrivati a questo punto desiderano mettere su famiglia, infatti al momento sono in tre, con il cane Giada.Un pargoletto in arrivo? Loro sono pronti. Ecco cosa hanno raccontato in una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Come riporta gossipetv.com, Claudia rivela che pensano spesso di avere dei figli e che entrambi vorrebbero dire il sì eterno. Infatti ha affermato:

La verità è che il prossimo anno ci piacerebbe coronare questo sogno e diventare genitori.

Lorenzo ha aggiunto che da quando è nata la nipotina di Claudia questa voglia si è fatta sentire sempre di più. L’ex corteggiatrice ha confessato che ogni volta che stringe la nipote, scrive un messaggio a Lorenzo per dirgli che vuole un figlio. A quel punto Lorenzo ha esclamato:

Direi che ormai siamo arrivati quasi al limite.

Ammette che non sa se sarà un grande padre, ma può immaginare di essere genitore solo accanto alla sua fidanzata Claudia. Quindi il prossimo anno attendiamo tutti l’annuncio della gravidanza! La loro relazione fila liscia come l’olio così come la loro continua convivenza in due città diverse. Il segreto del loro rapporto è avere i propri spazi.

Da un po’ lavorano anche a stretto contatto, i quanto, insieme a due loro amici, hanno dato vita a un e-commerce di gioielli. Lorenzo, inoltre, gestisce anche due negozi di abbigliamento. L altro vita adesso è a Milano ed è proprio a Milano che creeranno la loro famiglia.

L’amore c’è, il lavoro pure, ora manca solo allargare la famiglia!

Che ne pensate?